人気ブログランキング | 話題のタグを見る

Vacanze aretine

Ciao amici!!
Allora, come avete passato le vacanze estive?

Io, come potete facilmente immaginare, sono tornata in Italia: tre settimane bellissime di mare, sole, famiglia, amici e risate. Mi sono proprio divertita!!

Ovviamente anche tutti i miei parenti erano in vacanza, quindi per raggiungerli ho visitato un sacco di posti, come ad esempio Forte dei Marmi ed Arezzo.

Oggi vi parlero’ proprio di un week-end ad Arezzo, dove i miei zii hanno una villetta in campagna. Un giorno io, mia madre e mia nonna siamo andati a trovarli e la sera abbiamo deciso di fermarci da loro.

I miei zii, sempre molto affetuosi nei miei confronti, mi hanno ceduto la loro camera; la mattina, quando mi sono alzata, ho aperto la finestra e ho visto un panorama stupendo che mi ha riempito di gioia (e che adesso vorrei condividere con voi: vi piacciono le foto?).

Dopo aver fatto colazione insieme, siamo andati a fare una passeggiata e poi a pranzo al ristorante con altri parenti: sono stata veramente felice di rivedere tutti dopo tanto tempo.

Nel pomeriggi! o invece, abbiamo visitato un piccolo paese chiamato Cortona e poi un monastero francescano dove lo stesso San Francesco pare abbia dormito per alcune notti.

Ho passato davvero due giorni fantastici e penso che non li dimentichero' mai.

Francesca Miscio.


こんにちは、みなさん。
みなさんは夏休みをどのように過ごしましたか?

私は、ご想像がつくようにイタリアに帰りました。海と太陽、家族、友達、そして大笑いの楽しい3週間でした。心から楽しんできましたよ!! 

親戚もみんな夏休みだったので、彼らと一緒にいろんなところに行ってきました。フォルテ・デイ・マルミやアレッツォなど。みなさんにはアレッツォでのある週末のお話ししますね。

アレッツォ郊外には叔父たちの家があります。私と母、祖母は叔父たちの家に行き、そのまま泊まっていくことにしました。

叔父たちはいつも愛情いっぱいに接してくれます。私は叔父たちの部屋に寝ました。朝起きて窓を開けると、目の前に広がる絶景! 私はこの上ない喜びと幸せでいっぱいになりました(みなさんに伝えたいです。この写真気に入りました?)

みんなで朝食をとった後、散歩に出ました。他の親戚たちと合流して、レストランでお昼を食べました。久しぶりにみんなと会えて本当に嬉しかった。

午後はコルトーナという小さい町と、サン・フランチェスコが何日か滞在したと思われるフランチェスコ修道院に行ってきました。本当に素敵な2日間でした。この日のことは絶対に忘れません。

フランチェスカ・ミーショ
Vacanze aretine_e0170101_12363848.jpg
Vacanze aretine_e0170101_12364962.jpg
Vacanze aretine_e0170101_1237390.jpg

by piazzaitalia | 2005-09-05 12:24 | イタリア  

<< Festa di Natale... Primo concorso ... >>